Pagine

giovedì 22 dicembre 2011

CHE BOTTO RAGAZZI!




Finalmente è arrivato il giorno della recita........CHE BOTTO! Complimenti a tutti! Siete stati fantastici e in coro avete potuto gridare: "Amma scassato!!!".
Una vera sorpresa l'intervento della dirigente che, senza mostrarsi, vi ha seguito sulla scena e alla fine vi ha detto che siete riusciti ad emozionarla. Finalmente una dirigente che apprezza ciò che fanno i bambini e le insegnanti con loro.
Ritornando alla recita, voi avete fatto una bellissima figura, superando la tensione, io invece mi sono lasciata prendere completamente dall'emozione e ho commesso qualche papera con le musiche e ho fatto un grosso errore proprio quando mi sono vista alle spalle la dirigente. Non vi dico quale.....facciamo come quando vi pongo domande da 1.000 euro: chi indovina li riceverà al rientro a scuola. Per essere sincera, me ne vergogno un po'; finché sbagliate voi, è giusto, l'errore aiuta a crescere, ma una maestra!!!!!
E pensare che l'avevo scritto anche in un post precedente......accidenti! Potete mai perdonarmi? Spero in una vostra comprensione, come faccio anch'io con voi.
Comunque, a parte la gaffe, è stata una bellissima giornata trascorsa insieme. Mi avete emozionato tantissimo; né io, né le altre maestre speravamo in questo risultato ed eravamo molto scoraggiate, ma voi ci avete dato una gioia immensa con la vostra interpretazione.
Le mamme poi sono state fantastiche! E anche se avevamo pattuito: niente regali a Natale! sono stata felicissima nel riceve questi.




Grazie ancora per le emozioni che ci regalate e, come ha detto la dirigente, siete la nostra forza, senza di voi non avremmo ragione di esistere!
P.S. Ci sentiremo per gli auguri di Natale.

6 commenti:

  1. Maestra per quanto riguarda la domanda io rispondo che ti perdono,perché sbagliare è umano

    RispondiElimina
  2. Cara Susi, ti ringrazio per il perdono......vedi? Hai iniziato il 2012 con una buona azione! Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra spero che tu abbia passato un buon Natale e ti ringrazio dei bei complimenti che ci hai fatto. Auguri di un buon 2012 da Roberta.

    RispondiElimina
  4. Grazie Roberta per gli auguri che ricambio con affetto anche alla tua famiglia. Tutti meritati i complimenti.

    RispondiElimina
  5. maestra ho visti il paesaggio dei dinosauri e stato fantastiko rikordalo!!!!!!!!!da nunzia

    RispondiElimina
  6. Le foto servono proprio a questo: fermare il momento! Se la maestra Chiara non avesse fatto la foto rimaneva nei ricordi di pochi. Un bacione.

    RispondiElimina

Potete lasciare un commento qui